Lipsia-PSG, Icardi fuori dopo la deludente prestazione con l’Atalanta

Articolo di
18 Agosto 2020, 19:53
Condividi questo articolo

Dopo la deludente prestazione nella partita da titolare giocata contro l’Atalanta, Mauro Icardi dovrà seguire – almeno dall’inizio – Lipsia-PSG dalla panchina. Al suo posto torna in campo Kylian Mbappé, nel tridente con Neymar e Angel Di Maria.

PANCHINATO – Dopo la deludente prestazione contro l’Atalanta nei quarti di finale di Champions League – sfida decisa dai gol di Maquinhos Choupo-Moting – Mauro Icardi si siederà in panchina dall’inizio in Lipsia-PSG. Thomas Tuchel punta infatti su Neymar, Angel Di Maria e Kylian Mbappé per la partita di questa sera contro i tedeschi, che hanno sorpreso tutti con la loro vittoria in semifinale contro l’Atletico Madrid. Per l’argentino ex Inter, dunque, una bocciatura. Starà a lui, se ne avrà l’occasione, riscattarsi agli occhi del tecnico e dei tifosi dopo le critiche per la scorsa partita.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.