Mondo Inter

Di Gennaro: «L’Inter non molla! Conte vuole il 120%, niente appagamento»

Di Gennaro, ex centrocampista, ha parlato di Napoli-Inter di domenica sera intervenuto a “Marte Sport Live” su “Radio Marte”. Secondo lui la squadra di Conte non mollerà nulla da qui alla fine della stagione.

NIENTE ARITMETICAAntonio Di Gennaro è sicuro che l’Inter sarà sul pezzo domenica: «Non mollerà nulla. Antonio Conte, quando ovviamente ha puntato solo al campionato e ha potuto lavorare settimanalmente ha ripreso in mano la squadra per vincere lo scudetto. Come ha fatto ora Gennaro Gattuso. Ha cambiato alcune situazioni tattiche: magari meno estetica, soprattutto molta solidità. Ha recuperato Milan Skriniar, ha una difesa di ferro che quando difende non si vergogna e difende a cinque per poi ripartire. Poi ha giocatori che possono far male nelle ripartenze, ha Achraf Hakimi, Romelu Lukaku e Nicolò Barella. È una squadra forte che si è consolidata, però il Napoli sta bene: dopo l’Inter ha più punti. L’ha fatto perché ha recuperato nei dettagli e ha potuto lavorare».

NESSUN FAVORE – Di Gennaro rigetta l’idea di un’Inter appagata: «Col Conte di adesso, per come lui entra nella testa dei giocatori, vuole il 120%. Conosciamo il carattere dell’allenatore: non credo che entri nella testa dei giocatori l’appagamento. Soprattutto perché gioca a Napoli, un campo importante contro una squadra forte. Non può mollare, ha acquisito una mentalità nel tempo: non devo un appagamento, potrebbero avere problemi con l’allenatore che è un martello. Lui, in questi frangenti, dà sempre più il massimo e l’ho visto attento a queste situazioni di gruppo. Mi aspetto un’Inter che voglia vincere a Napoli, su questo non ci sono dubbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.