Mondo Inter

Di Gennaro: «L’Inter non molla! Conte vuole il 120%, niente appagamento»

Di Gennaro, ex centrocampista, ha parlato di Napoli-Inter di domenica sera intervenuto a “Marte Sport Live” su “Radio Marte”. Secondo lui la squadra di Conte non mollerà nulla da qui alla fine della stagione.

NIENTE ARITMETICAAntonio Di Gennaro è sicuro che l’Inter sarà sul pezzo domenica: «Non mollerà nulla. Antonio Conte, quando ovviamente ha puntato solo al campionato e ha potuto lavorare settimanalmente ha ripreso in mano la squadra per vincere lo scudetto. Come ha fatto ora Gennaro Gattuso. Ha cambiato alcune situazioni tattiche: magari meno estetica, soprattutto molta solidità. Ha recuperato Milan Skriniar, ha una difesa di ferro che quando difende non si vergogna e difende a cinque per poi ripartire. Poi ha giocatori che possono far male nelle ripartenze, ha Achraf Hakimi, Romelu Lukaku e Nicolò Barella. È una squadra forte che si è consolidata, però il Napoli sta bene: dopo l’Inter ha più punti. L’ha fatto perché ha recuperato nei dettagli e ha potuto lavorare».

NESSUN FAVORE – Di Gennaro rigetta l’idea di un’Inter appagata: «Col Conte di adesso, per come lui entra nella testa dei giocatori, vuole il 120%. Conosciamo il carattere dell’allenatore: non credo che entri nella testa dei giocatori l’appagamento. Soprattutto perché gioca a Napoli, un campo importante contro una squadra forte. Non può mollare, ha acquisito una mentalità nel tempo: non devo un appagamento, potrebbero avere problemi con l’allenatore che è un martello. Lui, in questi frangenti, dà sempre più il massimo e l’ho visto attento a queste situazioni di gruppo. Mi aspetto un’Inter che voglia vincere a Napoli, su questo non ci sono dubbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh