Mondo Inter

Dzeko torna sull’Inter mancata a gennaio: «Cose difficili da accettare»

Dzeko a gennaio è stato a un passo dall’addio alla Roma. Il bosniaco, fra le varie destinazioni, a fine mercato invernale sembrava doversi trasferire all’Inter, in uno scambio con Sanchez poi sfumato. Parlando a Sky Sport dopo la partita di Europa League con l’Ajax (vedi articolo) è tornato su quei momenti.

TRASFERIMENTO MANCATOEdin Dzeko a gennaio aveva litigato con Paulo Fonseca, perdendo la fascia da capitano. La Roma ha provato a piazzarlo, e una delle opportunità era l’Inter in uno scambio poi sfumato con Alexis Sanchez. Il bosniaco, a quasi tre mesi di distanza, ricorda cosa non aveva funzionato coi giallorossi: «Quanto è stato complicato ripartire da zero dopo il mancato addio? È dura. Sicuramente certe cose erano difficili da accettare, però io sono sempre stato forte di testa ed è una cosa molto importante. Penso che non potevo mai arrivare fino a qui se ero uno labile di testa: questa è una cosa che, alla fine, mi ha portato sempre avanti in questa situazione. Io non torno mai indietro, la cosa importante è la Roma e non la fascia, Dzeko o qualcos’altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh