Mondo Inter

Di Carlo: “Allenamenti in Serie A, sarebbe giusta una data. Coronavirus…”

Di Carlo, allenatore del Vicenza in Serie C, è intervenuto in collegamento durante “Calcio Weekend Live” su Sportitalia. Il tecnico si è espresso sulla questione allenamenti in Serie A, anche in relazione alle parole del Premier Conte (vedi articolo).

TUTTI FERMIDomenico Di Carlo analizza la polemica che ha tenuto banco in Serie A: «Secondo me sarebbe giusto che tutti riprendessero gli allenamenti insieme, nel momento in cui si può riprendere. Questo è il mio pensiero: se sarà il 3 aprile tutti dovranno riprendere il 3 aprile. In pratica tutti ripartirebbero alla pari. Poi c’è molta incertezza, chiaramente più avanti si va e più saremo in difficoltà, quindi bisogna essere bravi a fare squadra e dare sostegno alle persone più deboli. Noi (al Vicenza, ndr) abbiamo stabilito con lo staff tecnico e i preparatori di mandare ogni settimana dei lavori un po’ diversi. Sono differenti e chiaramente motivanti, perché i giocatori possano mantenere un minimo di attività a casa. Qua ringrazio la società per la prontezza nel darci tutto il supporto. Tutti abbiamo un po’ sottovalutato questo Coronavirus, perché le informazioni non erano da paura. Vorrei aggiungere una cosa: il mio pensiero non è sulla questione di quando riprendere gli allenamenti, ma che il campionato bisognerà farlo a giugno e a luglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.