Calciomercato

N’Dicka, l’Inter entra nell’asta: ha una caratteristica che manca in rosa

N’Dicka è un difensore francese che si è imposto nell’ultimo anno e mezzo all’Eintracht Francoforte in Germania. Il classe ’99 ha una caratteristica che in casa Inter scarseggia: è un centrale mancino, in rosa al momento c’è solo Bastoni. Secondo Sky Sports UK ci sono anche i nerazzurri fra i club interessati.

IL NOME DI MODA – “Liverpool e Arsenal stanno monitorando Evan N’Dicka, difensore dell’Eintracht Francoforte. Sono fra i club che hanno osservato l’internazionale Under-21 francese, prima della sospensione del calcio in tutta Europa per la diffusione del Coronavirus. Le spagnole Siviglia e Valencia, così come Inter e Milan, si sono mosse allo stesso tempo per N’Dicka, che è uno dei pochi difensori centrali mancini promettenti. Il Liverpool, capolista della Premier League, potrebbe dover cercare un giocatore in quel ruolo a causa del futuro incerto di Dejan Lovren, che ha giocato da titolare solo nove volte in campionato durante questa stagione. È comunque incerto quando la sessione estiva di calciomercato aprirà in Inghilterra: al momento è fissata per il 18 giugno, ma non c’è una data certa visto che si aspetta quando la stagione attuale riprenderà. N’Dicka, ventenne, ha giocato quindici volte in Bundesliga in stagione ed è stato impiegato anche da terzino sinistro”.

Fonte: SkySports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.