Mondo Inter

Derby spettacolare, vince la Juventus. Il Torino si perde negli ultimi 20′!

La Juventus ha battuto 4-2 il Torino dopo un Derby spettacolare tra sorpassi e controsorpassi. In gol anche l’ex di turno Bremer, che ha siglato il primo sorpasso bianconero

SPETTACOLO − Derby della Mole spettacolare con sorpassi e controsorpassi. Il Torino parte fortissimo e dopo quattro minuti gela l’Allianz Stadium con Karamoh, che insacca deviando da calcio d’angolo. La reazione della Juventus però non si fa attendere: Kostic pennella dalla sinistra e puntuale tap-in dell’altro esterno Cuadrado. In mezzo al campo è una battaglia continua con entrambe le squadre che non rinunciano ad attaccare. Nei minuti finali di primo tempo, il Derby si riaccende. Prima segna Sanabria al 44′ e subito pareggia nuovamente i conti Danilo di testa. La ripresa è ancora uno spettacolo. Una traversa per parte: prima Vlahovic e poi Linetty. Ma gli ultimi venti minuti sono di marca bianconera. Al 71′ arriva il più prevedibile dei gol dell’ex: Bremer. Il brasiliano da corner sigla il primo sorpasso juventino nella partita. All’84’ chiude la partita Rabiot. Gol convalidato dopo lungo check al Var. Il match termina 4-2 per la Juventus, che sale ancora in classifica. Quarto posto a meno 10.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.