Del Piero: “Giuste le pressioni all’Inter! Da un anno attrezzata per vincere”

Articolo di
7 Gennaio 2021, 07:36
Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero
Condividi questo articolo

Alessandro Del Piero, ex calciatore e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato la prestazione dell’Inter, contro la Sampdoria, e gli sviluppi possibili della corsa scudetto

SOTTO PRESSIONE – La sconfitta contro la Sampdoria ha interrotto la striscia di otto vittorie consecutive dell’Inter di Antonio Conte. Secondo Alessandro Del Piero, i nerazzurri dovranno cercare subito riscatto: «L’Inter deve vincere le prossime partite (contro Roma e Juventus, ndr) per dimostrare che lo scivolone contro la Sampdoria è stato solo un episodio. Tutte le squadre hanno pressioni addosso, secondo me il Milan ne ha addirittura più dell’Inter. Anche perché la squadra di Conte era attrezzata per vincere già dall’anno scorso. Per il Milan, invece, è diverso perché arriva da tanti anni di costruzione. I nerazzurri, invece, da anni vivono il momento di poter vincere, secondo me è giusto che la squadra venga messa sotto pressione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.