Mondo Inter

Decreto Crescita nel calcio, ecco quanto risparmiava l’Inter – Sky

Il Decreto Crescita era stato accolto con grande favore dal mondo del calcio. Tuttavia stanno nascendo delle difficoltà che potrebbero presto avere effetti negativi. Anche sull’Inter, come riporta “Sky Sport”.

DECRESCITA – Il Decreto Crescita rischia di non produrre più benefici fiscali per il mondo del calcio. Le agevolazioni sono infatti sospese, in attesa che venga adottato il DPCM, come si leggeva nella nota di ieri dell’Agenzia delle Entrate. In questo modo, diversi club di Serie A rischiano di non poter più usufruire di agevolazioni fiscali che hanno più di un beneficio per i loro bilanci. Tra queste anche l’Inter che, secondo quanto riporta “Sky Sport”, risparmierebbe fino a 18 milioni di euro in termini di ingaggi lordi. Una situazione che i nerazzurri e gli altri club seguiranno con grande attenzione, viste le difficoltà economiche che anche il calcio sta attraversando causa Covid-19.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh