Telles: “Inter, ho imparato tanto, in difesa e tatticamente. Oggi…”

Articolo di
29 Dicembre 2020, 19:51
Alex Telles
Condividi questo articolo

Alex Telles ricorda la sua esperienza con la maglia dell’Inter, in un’intervista alla testata O Jogo. Ecco le parole del terzino del Manchester United.

ESPERIENZAAlex Telles ha indossato la maglia dell’Inter un solo anno, nella stagione 2015/16. 22 presenze non indimenticabili, ma che sono servite al terzino, oggi al Manchester United. Ecco il suo ricordo del periodo italiano: “All’Inter, nel 2015, avevo 22, 23 anni. Ero giovane all’epoca, ma a quell’età non si è più così giovani, perché i giocatori entrano in prima squadra molto presto. All’Inter è stato un anno in cui ho imparato molto, sia in difesa che tatticamente. Non dico che sia stato solo un momento di esperienza, perché sono andato a fare del mio meglio e ad aiutare il club, ho imparato molto. E oggi, sì, mi sento un giocatore più completo, più esperto. Oggi so di avere un nome, dei fan e questo mi rende anche molto fiducioso per il mio lavoro”.

Fonte: O Jogo – André Morais/Ana Luísa Magalhães

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.