Mondo Inter

De Sciglio, nessuna lesione muscolare. Recupera per la Coppa Italia?

L’Inter contro il Bologna si gioca la possibilità di balzare in vetta alla classifica. Il recupero della 20′ giornata di Serie A può infatti riprendersi il primato a discapito del Milan. Intanto però ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Mattia De Sciglio in ottica finale di Coppa Italia. 

REPORT – L’Inter deve vincere contro il Bologna per prendersi la vetta della classifica a discapito del Milan. Poi ci saranno altre cinque finali, di cui una finalissima: la Coppa Italia. L’11 maggio si gioca il match all’Olimpico tra Inter e Juventus e sui bianconeri c’è un aggiornamento importante che riguarda un titolare: Mattia De Sciglio. Il numero 2 di Allegri era uscito acciaccato dalla trasferta di Sassuolo e poco fa è uscito un comunicato ufficiale della Juventus sulle sue condizioni. «Mattia De Sciglio, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Sassuolo, è stato sottoposto questa mattina presso il J Medical a esami diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un affaticamento a carico della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno». Nessuna lesione dunque che lo mette pienamente in corsa per il recupero per la finalissima contro l’Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh