Mondo Inter

Pardo: «Inter, vinto a Liverpool ma non al suo livello! Superlega? Vi dico»

L’Inter oggi si gioca la possibilità di prendersi il primato in Serie A. Intanto però, a seguito della partita di ieri in Champions League tra Manchester City e Real Madrid, si parla del livello del calcio italiano. Ecco il pensiero di Pierluigi Pardo. 

LIVELLO – L’Inter con una vittoria a Bologna si può prendere la vetta della classifica di Serie A. Intanto però si parla di Champions League dopo lo spettacolo di Man City e Real Madrid. Ecco il pensiero di Pardo a TuttiConvocati. «Superlega? Io sono d’accordissimo se fosse aperta. Vorrei molti più Inter-Liverpool che altre partite. Secondo me bisogna essere equilibrati. Una partita come quella di ieri sera (City-Real Madrid, ndr) in Italia ce le sogniamo. Lazio-Milan è stata una buona partita, niente di spettacolare. I due derby di Milano sono state intensissime. Quel livello lì però è difficile da raggiungere. A noi ci manca quell’apice. L’apice del City, del Real Madrid e del Liverpool non le tocca. L’Inter ha vinto ad Anfield e contro il Livepool ha giocato due ottime partite ma non è al suo livello». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh