CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku vuole l’Inter che però non ha soldi. Via Lautaro Martinez per lui?

L’Inter vuole prendersi la vetta della classifica vincendo il recupero della 20′ giornata di Serie A contro il Bologna. Intanto si parla anche di calciomercato con il Daily Star che sgancia la bomba sul ritorno di Romelu Lukaku in maglia nerazzurra. 

SCENARIO – L’Inter pensa alla conquista del 20esimo scudetto e della seconda stella e tutto passa da stasera a Bologna. Intanto però si parla di calciomercato con un ex nerazzurro che sogna fortemente di tornare a Milano. Romelu Lukaku vuole lasciare il Chelsea e ha già videochiamato i suoi ex dirigenti per parlare di un possibile ritorno. Secondo quanto scrive il Daily Star in Inghilterra, il ritorno di Lukaku è davvero difficile per via dello stipendio (belga pronto a tagliarselo però) e anche dei costi di trasferimento. Il Chelsea ha speso 115 milioni di euro per prenderlo dall’Inter e i nerazzurri ora non hanno la disponibilità economica per riprenderlo. A patto che non avvenga una cessione importante. Secondo il Daily Star Lukaku potrebbe tornare in caso di un sacrificio di Lautaro Martinez con Arsenal e Tottenham in agguato con l’Inter che valuta l’argentino 57 milioni di sterline. Insomma, il ricongiungimento della LuLa sembra quasi impossibile.

Fonte: Daily Star

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh