Mondo Inter

De Rossi: «Con l’Inter ricevuto un segnale. Lukaku fra i più forti al mondo!»

Al termine di Feyenoord-Roma Daniele De Rossi fa riferimento alla sfida contro l’Inter, dalla quale ha compreso un limite della sua squadra. Poi l’allenatore si sofferma sull’ex nerazzurro Romelu Lukaku.

SEGNALE – Daniele De Rossi al termina della sfida di Europa League dichiara su Sky Sport 24 : «Se prendi spesso e volentieri gol nella stessa maniera vuol dire che l’allenatore deve lavorare di più su questo. Questa settimana abbiamo avuto pochi allenamenti ma in una seduta abbiamo toccato tanto questo fondamentale. Dobbiamo innanzitutto prendere meglio lo spazio per la porta, prima ancora che parta il cross. E una volta che abbiamo occupato quello spazio, sia i centrocampisti che vengono a supporto che i due centrali devono dividersi gli uomini che stanno dentro. Sia sui cross alti che su quelli tagliati che hanno fatto i ragazzi dell’Inter abbiamo subito troppi gol così. Questo vuol dire che è un segnale e devo svegliarmi e lavorarci meglio».

FRA I PIÙ FORTI – Daniele De Rossi inoltre si sofferma sull’ex nerazzurro Romelu Lukaku, autore del gol del pareggio della Roma contro il Feyenoord: «Lukaku è uno dei giocatori più forti al mondo in quel ruolo. Accontentarci sarebbe sbagliato ma lui la prestazione l’ha fatta. Come avevo detto già contro il Cagliari uno che va a tirare 5-6 volte in porta se lo dovesse fare per le prossime quattordici partite di campionato, più quelle di Europa League, poi alla fine il gol lo fa. Lukaku è un giocatore nato facendo gol. A diciannove anni aveva 100 gol in Premier League quindi non c’è da stupirsi. Lui deve riuscire a far gol anche quando è con l’uomo addosso, come ha fatto oggi. Sono contento sia dell‘atteggiamento che ha sia delle prestazioni». Anche il belga ha parlato al termine della sfida di Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.