Mondo Inter

De Paola: «Inter, il problema è a centrocampo! Bravo Marotta su Inzaghi»

De Paola ha trovato nuovi problemi nell’Inter di Inzaghi nonostante la netta vittoria sul Bologna. Ospite negli studi di Sportitalia, il giornalista ha parlato di Marotta, delle sue parole e del rapporto tra i giocatori e l’allenatore.

POCHI LEADER – Sono numerose le opinioni su questo periodo negativo dell’Inter. Nonostante la vittoria contro il Bologna, non ci si dimentica delle cinque sconfitte in campionato e del match di domenica perso con la Juventus. Il giornalista Paolo De Paola negli studi di Sportitalia analizza la situazione: «Tutto dipende dalla personalità dell’allenatore. Oltre a questo, il problema principale potrebbe essere il centrocampo, dove mancano personalità e leadership. Va capito perché a volte manca così tanto Marcelo Brozovic. Hakan Calhanoglu spesso non riesce a prendere le chiavi della squadra e l’Inter soffre per questo. Beppe Marotta è stato bravo a far capire che Simone Inzaghi è l’allenatore e che i giocatori devono seguirlo. Ora però ha sottolineato che anche Inzaghi deve prendere la situazione in mano. Le responsabilità non erano tutte sue prima e neanche adesso, ma c’è bisogno di una svolta da parte sua». Questo il pensiero di De Paola sull’Inter, abbastanza simile a quello del collega Alfredo Pedullà (vedi dichiarazioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.