Mondo Inter

De Grandis: «Nessuno può dire che l’Inter non sia la più forte in Serie A»

L’Inter alle 18.45 ospita lo Shakhtar Donetsk a San Siro nella sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League (QUI le ultime). De Grandis – ospite negli studi di Sky Sport 24 -, fa un primo bilancio sul rendimento dei nerazzurri di Inzaghi

SPRAZZI – L’Inter alle 18.45 sfida lo Shakhtar Donetsk con Simone Inzaghi che decide di affidarsi a Edin Dzeko dal 1′: «I centravanti servono sempre però nella sua carriera italiana Dzeko è spesso andato a sprazzi, proprio perché fa un lavoro da regista avanzato. Però, se l’Inter segna con altri giocatori e in diversi modi va bene lo stesso. Poi puoi iniziare con Dzeko e proseguire con Joaquin Correa per andare in contropiede. Dzeko difficilmente segna tutte le settimane».

BILANCIO POSITIVO – L’Inter, con l’eventuale conquista degli ottavi di finale, farebbe un passetto in più rispetto allo scorso anno. De Grandis traccia un primo bilancio: «Con gli ottavi meglio dell’anno scorso? In Europa sì, in campionato sta andando bene ed è cominciata la rincorsa a Milan e Napoli. Sicuramente, tirando una linea, il primo bilancio è positivo anche perché ha perso Romelu Lukaku e Achraf Hakimi e non è che ne senta la mancanza. Ovviamente ha perso due fuoriclasse. L’Inter, se non è la più forte del campionato, nessuno può dire nemmeno il contrario perché poteva vincere con tutti quest’anno. Ha un rendimento buono e un livello di gioco estetico migliore dell’anno scorso. Questo non vuol dire essere più forte, ma sicuramente è più divertente da vedere. Quindi sicuramente il voto è alto, qualche volta si perde un pochino dopo i cambi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.