Mondo Inter

De Grandis: «Inter favorita in Serie A per tanti fattori. Ma non è chiusa»

Stefano De Grandis elenca diversi motivi per i quali l’Inter è ora a +4 sulla seconda in classifica, il Milan. Il giornalista, ospite di “23” su Sky Sport, ha parlato di come la Serie A potrà proseguire il suo sviluppo nelle prossime giornate.

TUTTO IN DISCUSSIONE – All’indomani del derby Milan-Inter il giornalista Stefano De Grandis valuta la Serie A: «Diciamo che manchiamo di rispetto al Milan se già lo facciamo fuori. È chiaro che la storia della Juventus, la lunghezza e la struttura della rosa ci fa pensare che si possa avvicinare all’Inter. Se battesse il Napoli nel recupero sarebbe a -5 dall’Inter, con un confronto diretto da giocare all’Allianz Stadium: significa campionato aperto. Ma nessuno dice che sia chiuso. È chiaro che però l’Inter, questo bisogna sottolinearlo, per come sta giocando, per la capacità di interpretare le partite, per la forza di Romelu Lukaku quando gli danno campo libero, per i due attaccanti e per non avere le coppe merita di essere la favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh