Mondo Inter

Marocchi: «L’Inter battendo la Juventus ha avuto consapevolezza. Un segnale»

Marocchi ha commentato i quattro punti di vantaggio dell’Inter sul Milan. L’ex centrocampista, ospite di “23” su Sky Sport, ha definito il 2-0 sulla Juventus del 17 gennaio come il momento in cui i nerazzurri hanno fatto partire la loro corsa verso il vertice.

SOLI AL COMANDOGiancarlo Marocchi vede una Serie A indirizzata: «Mi verrebbe da dire che lo può perdere solo l’Inter. È inutile: bisogna rimanere al presente, che ci dice che l’Inter ha battuto la Juventus e da lì ha iniziato la consapevolezza. Ha continuato con lo stesso trattamento con la Lazio e il Milan, dando un senso di potenza, di presenza, di dominio e di gestione della partita. Sai come gioca l’Inter, non la fermi e cadi nella trappola. Questo mi sembra un segnale molto indicativo. Secondo me Inter, Atalanta e Lazio, la Roma è una via di mezzo, stanno facendo per quello che è il loro valore. Invece il Milan e la Juventus qualche accorgimento dovrebbero provare a farlo. Sembra tutto dire Inter, ma il campionato rimane talmente bello perché nelle altre posizioni non c’è nulla di scontato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh