Pirlo: «Juventus a -8? Tutte quelle dietro l’Inter sono antagoniste»

Articolo di
22 Febbraio 2021, 23:09
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo butta dentro tutte le avversarie dell’Inter nella corsa per la Serie A. L’allenatore della Juventus, intervistato da “23” su Sky Sport dopo il 3-0 al Crotone (vedi articolo), ha parlato della situazione di classifica dopo il derby di ieri.

CORSA A TANTI – La Juventus rimane a -8 dall’Inter, al terzo posto in Serie A. Secondo Andrea Pirlo, però, non sarà solo una corsa fra i nerazzurri, il Milan e i bianconeri. Ecco le sue parole: «Per quanto riguarda la classifica tutte quelle che stanno dietro l’Inter sono le antagoniste. Noi siamo una di quelle, cercheremo di lottare come sempre fino alla fine».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.