Mondo Inter

De Grandis: «Inter deve cedere! Lautaro Martinez, ecco qual era il piano»

L’Inter sta cercando di regalare a Inzaghi un attacco stellare con Dybala, Lukaku e Lautaro Martinez. Secondo Stefano De Grandis, intervenuto a Sky Sport 24, il club nerazzurro inizialmente aveva idee differenti.

PUNIZIONI – L’Inter sta pensando a Paulo Dybala come rinforzo per l’attacco. Stefano De Grandis parla di quello che potrebbe fare l’argentino in nerazzurro: «Dybala ha una fragilità fisica, poi a volte possono essere infortuni stagionali. Magari fa una buona preparazione e non avrà problemi. Io penso che Dybala, messo nella posizione di fare bene, possa fare gol. Inoltre all’Inter chi tira le punizioni a destra? Lo farebbe Dybala, lì non c’è un Cristiano Ronaldo che ti leva la palla. Quindi ha anche la possibilità di tirare le punizioni. Però sottolineo che è un’idea di Giuseppe Marotta, non è che non piaccia a Simone Inzaghi, ma per il tecnico la soluzione numero uno rimane Romelu Lukaku».

BILANCIO – De Grandis è convinto che l’Inter comunque una cessione debba farla: «Secondo me l’Inter che comunque deve fare cassa. Aveva pensato: ‘Prendo Dybala se vendo Lautaro Martinez, rientro economicamente e ho comunque una seconda punta in grado di stare con Lukaku’. In realtà poi Lautaro ha fatto un finale di campionato fantastico e magari tutte queste offerte non sono arrivate, l’Inter però uno lo deve vendere perché le ragioni di bilancio sono le stesse dell’anno scorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.