Mondo Inter

Daino: «Per Lukaku e Dybala serve sacrificio Inter. Marotta bravissimo»

Daino è convinto che l’Inter, per prendere Lukaku e Dybala, dovrà operare una cessione. Ospite di Sportitalia Mercato, l’ex difensore fra le altre di Milan e Ancona ritiene però che alla fine Marotta sarà in grado di sistemare la questione.

ENTRATE E USCITEDaniele Daino prova a ipotizzare come si evolverà il mercato: «Chi esce? Intanto Giuseppe Marotta secondo me è tra i migliori dirigenti che abbiamo in Italia. Quando si parla di Marotta è bravissimo, perché punta dei giocatori anche importanti. Laddove non riesce a chiuderli è subito pronto con l’alternativa, l’ha dimostrato anche l’anno scorso con l’addio di Romelu Lukaku. Ha mantenuto un’Inter competitiva tenendo presente anche il budget. L’Inter deve fare i conti anche con la disponibilità economica: per fare determinate operazioni sei costretto a cedere qualcosa, sennò certi giocatori non possono arrivare. Vedere magari il trio Lautaro Martinez-Dybala-Lukaku sarebbe fantastico, però da qualche parte devi cedere e trovare i soldi per queste operazioni. Per far sì che Lukaku e Paulo Dybala possano vestire la maglia dell’Inter purtroppo sacrificare Lautaro Martinez potrebbe essere obbligatorio. Anche perché tanti galli nel pollaio poi non vanno d’accordo: sono giocatori abituati a giocare, in campo si scende in undici e l’allenatore deve fare delle scelte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.