Mondo Inter

Daniel E. Straus, chi è l’uomo interessato all’Inter? – CdS

L’Inter oggi si ritrova ufficialmente ad Appiano Gentile per cominciare la preparazione in vista del 2022. Intanto però le voci su una possibile cessione da parte degli Zhang si susseguono (vedi articolo). Uno degli uomini più interessati sembra essere Daniel E. Straus, un imprenditore americano. 

IDENTIKIT – Ma chi è questo Straus? Il signore americano interessato all’acquisizione dell’Inter è un uomo di 65 anni che vive a New York dove ha la sede, il quartier generale, della sua azienda, la CareOne. Straus è un imprenditore nel mondo della sanità con la sua azienda che è una delle più grandi della nostra nord-ovest degli Stati Uniti. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe una sfida inedita ma non di certo la prima né per Straus nel mondo dello sport né per un americano in Serie A. Per quanto riguarda la prima opzione, il proprietario di CareOne è socio minoritario della squadra di Nba dei Memphis Grizzlies mentre, solo un anno fa, provò ad acquisire per 1,3 miliardi di euro i Minnesota Timberwolves (Zhang chiede 1mld). Per quanto riguarda la seconda opzione i proprietari a stelle e strisce sono tanti in Italia (Serie A e B).

Fonte: Corriere dello sport – Massimo Basile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.