Mondo Inter

Inter, oggi e domani allenamenti individuali – CdS

Oggi l’Inter si ritrova ad Appiano Gentile dopo gli 8 giorni concessi da Simone Inzaghi per le festività (vedi articolo). I nerazzurri il 6 gennaio cominciano il loro 2022 con molti impegni ravvicinati che fanno paura. Intanto prima c’è da superare lo scoglio tamponi, ecco le ultime. 

SINGOLI – L’Inter, vista anche la pandemia mondiale e l’Italia che sembra ripiombata nell’incubo Covid-19, è preoccupata. Tante squadre di Serie A hanno riscontrato positivi una volta effettuati i test molecolari e ora, i nerazzurri, devono farli ai propri giocatori. Molti sono di rientro dall’estero e questo forse preoccupa meno perché comunque, pre imbarcarsi, è necessario un tampone. Ovviamente l’Inter spera di non riscontrare Corriere dello Sport, oggi e domani verranno effettuati degli allenamenti individuali in attesa dei tamponi così da mantenere il rischio di contagio il più basso possibile.

Fonte: Corriere dello Sport – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button