Mondo Inter

D’Amico: “10 milioni a Icardi? Lo venderei per 110 e poi con quella cifra…”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport”, Vincenzo D’Amico, ex centrocampista di Lazio e Torino, ha parlato della questione rinnovo di Mauro Icardi, alla luce delle parole delle ultime ore sue e di Wanda Nara.

“PRENDEREI UN ATTACCANTE DA 60-70 E METTEREI IN CASSA IL RESTO” – Queste le parole di Vincenzo D’Amico, ex centrocampista di Lazio e Torino, sul rinnovo di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter: Wanda ha spaventato l’Inter per il rinnovo di Icardi… «Una moglie non deve fare l’agente del marito, lo deve fare qualcuno che ci capisce molto. Uno non si può svegliare di mattina e decidere di fare il procuratore. 10 milioni a stagione per Icardi? Lo venderei per 110 milioni e ci comprerei un attaccante da 60-70 mettendo in cassa il resto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh