Serena: “Caso Icardi complesso. Al di là delle cifre, c’è da capire una cosa”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 18:35
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di “SportMediaset.it”, Aldo Serena, ex attaccante dell’Inter, ha parlato della questione rinnovo di Mauro Icardi.

“DA CAPIRE SE ICARDI DAVVERO VUOLE RESTARE” – Queste le parole di Aldo Serena, ex attaccante dell’Inter, sulla vicenda rinnovo di Mauro Icardi: «Un caso complesso. Da una parte le esigenze e le richieste di Icardi, che è un top player senza dubbio e che merita un contratto da top player. Dall’altra l’Inter, che deve ragionare con calma e lucidità: i dirigenti sanno di avere a che fare un con un giocatore top e trovare la migliore soluzione. Sensazioni? Bisogna capire se Icardi ha davvero voglia di restare all’Inter. Non dimentico che è il leader, il capitano, un ruolo molto importante oltre a quello di valere, da solo, la metà dei gol della squadra, una squadra – ripeto – che gioca per esaltare le sue doti. Le questioni economiche si possono appianare, leggo di offerte da 7 milioni e richieste da 10 milioni all’anno, non solo se siano le cifre esatte, però ci si può venire incontro. Dopodiché occorre valutare altro, se Icardi ha davvero voglia di essere il leader dell’Inter oppure se gli rimane dentro la voglia di andare altrove».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.