Mondo Inter

Damiani: «Agoumé può diventare titolare nell’Inter! Voluto da Baccin»

Agoumé si sta imponendo nell’ultimo mese allo Spezia come titolare, anche con buone prestazioni. Sul centrocampista francese si è espresso Oscar Damiani, che ne ha curato l’arrivo all’Inter un anno e mezzo fa. Queste le parole del noto agente a “Calcio Totale” su Rai Sport +.

IN CRESCITALucien Agoumé è in prestito dall’Inter allo Spezia. Sul francese parla l’agente Oscar Damiani: «Ho fatto l’operazione con Crescenzo Cecere e il suo agente Djibril Niang. Lo Spezia ha creduto in lui e adesso l’allenatore, che secondo me è molto bravo, lo sta facendo giocare. È un ragazzo del 2002, quindi è molto giovane: l’Inter ci ha creduto, Dario Baccin l’ha voluto fortemente con Piero Ausilio e ha fatto un investimento importante. Ma io credo che sia un giocatore che possa giocare nel futuro titolare nell’Inter».

SCAMBIO SALTATO – Non si farà lo scambio fra Inter e Roma con Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Damiani dà comunque un giudizio: «Non lo so come finirà. Dzeko però io lo vedo come alternativa a Romelu Lukaku, tecnicamente, non con Lukaku. Secondo me hanno le stesse caratteristiche: è vero che Dzeko può tornare indietro, ma come giocatore Sanchez secondo me si integra meglio. Alla Roma magari potrebbe essere anche una buona soluzione, visto e considerato che Dzeko ha avuto dei problemi con il tecnico e magari deve cambiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh