Pinamonti, salta di nuovo tutto: l’Inter blocca pure il Bologna – Sky

Articolo di
29 Gennaio 2021, 23:57
Andrea Pinamonti Andrea Pinamonti
Condividi questo articolo

Pinamonti poteva lasciare l’Inter in caso di arrivo di Dzeko. Ieri sembrava possibile la sua cessione, ma ora è tutto di nuovo bloccato e il Bologna dovrà cercare un altro attaccante, dopo aver mostrato interesse. Così Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

ANCORA FERMO – Il mercato in entrata e in uscita è di nuovo chiuso. Gianluca Di Marzio ferma ulteriormente la situazione: «Quando si parlava dello scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez il Bologna ha chiesto subito Andrea Pinamonti all’Inter. Ieri c’è stata apertura, oggi meno. Non credo che l’Inter voglia spostare Pinamonti ora che Sanchez è rimasto. Vedremo se il Bologna proseguirà nel suo interesse».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.