Mondo Inter

Dalmat: «Inter ancora non al 100%. Un consiglio per il mercato»

Stephane Dalmat ha commentato la gara amichevole tra Lens e Inter – entrambe squadre del suo passato da calciatore – consigliando anche un acquisto alla società nerazzurra.

CONSIGLI DI MERCATO – Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Stephane Dalmat ha commentato la gara tra Lens Inter, lanciandosi anche in un consiglio di mercato:  «Ieri ho visto una bella partita, i giocatori chiaramente non sono ancora al 100% essendo all’inizio della preparazione. L’Inter per il momento ha fatto un mercato così così, con solo l’arrivo di Lukaku che sposta tanto. A centrocampo il Lens ha Fofana, è un fenomeno. Un centrocampista che sa difendere e attaccare. Se posso dare un consiglio alla società nerazzurra, direi loro di prendere questo giocatore. Lui vuole andare via se ne ha la possibilità e ha già giocato in Italia, all’Udinese. È il giocatore che può portare davvero tanto a una squadra come quella nerazzurra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh