Calciomercato

Zagadou, l’Inter si defila: destinato a un altro club di Serie A – Sky

Dan-Axel Zagadou resta uno degli obiettivi seguiti dall’Inter per la difesa. Tuttavia, secondo gli ultimi aggiornamenti di Marco Demicheli su Sky Sport, il difensore francese è vicino alla Roma.

FUTURO IN DEFINIZIONE – Obiettivo anche per la difesa dell’Inter, Dan-Axel Zagadou non sembra destinato a vestire il nerazzurro dalla prossima stagione. Secondo quanto riporta il giornalista Marco Demicheli, sul difensore ex PSG e Borussia Dortmund è infatti forte l’interesse della Roma. Tanto che i discorsi con l’agente sono già avanzati. Il francese arriverebbe a parametro zero, dal momento che i numerosi problemi fisici (con circa ottanta partite saltate negli ultimi cinque anni) hanno portato il club tedesco a non rinnovare il suo contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh