CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, dalla Francia: si complica per il PSG. Richiesta Inter ‘irragionevole’

Buone notizie dalla Francia per i tifosi dell’Inter: stando alle ultime notizie riportate dal prestigioso quotidiano transalpino L’Équipe, il PSG è sempre più sul punto di abbandonare le trattative per portare Milan Skriniar a Parigi.

CIFRA ESAGERATA – Si complica sempre di più la pista Milan Skriniar per il PSG. Resta ampia la distanza tra l’offerta dei francesi, sempre ferma a 50 milioni di euro e non accettata dall’Inter, e la richiesta dei nerazzurri di 70 milioni di euro. Il motivo principale per il quale il club francese non ha intenzione di arrivare alla cifra fissata è da imputarsi alla scadenza del contratto dello slovacco nel 2023. Il che porta la società parigina a considerare come irragionevole il prezzo per la colonna difensiva nerazzurra.

Fonte – L’Équipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh