Mondo Inter

D’Aversa: “Conte stava facendo campionato importante. Inter e Lazio…”

D’Aversa, allenatore del Parma, è in collegamento con “Sportitalia Mercato”. In attesa di capire quale futuro avrà la Serie A ha fatto un bilancio sulla parte di campionato giocata sino al 9 marzo, con un paragone fra l’Inter di Conte, la Juventus e la Lazio.

CORSA A TRE FERMATARoberto D’Aversa dà una valutazione sulla Serie A fin qui andata in scena: «Antonio Conte credo che, pur essendoci ancora uno step di differenza fra le rose di Inter e Juventus, stava facendo un campionato importante. Comunque, insieme alla Lazio, stavano mettendo il dubbio su chi potesse vincere lo scudetto, cosa che negli altri anni non sempre è stata così. La Juventus quasi sempre aveva già quasi vinto (a questo punto dell’anno, ndr), quindi vuol dire che stanno facendo bene entrambi così come Simone Inzaghi con la Lazio. È un peccato, perché penso che sarebbe stato un campionato avvincente. Quando si riprenderà a giocare? Sarà il tempo a stabilirlo con le condizioni che andranno a migliorare, speriamo. Sia Maurizio Sarri sia Conte sappiamo quanto sono lavoratori, parlo di loro perché in questo momento rappresentano due società molto importanti. Penso che il loro pensiero, come quello di noi tutti, sia su quello che sta succedendo in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.