Mondo Inter

Curva Nord Inter: «No a prese in giro. Promesse vanno mantenute»

Dopo gli striscioni (leggi l’articolo) arriva anche il post della Curva Nord sulla propria pagina Facebook. Il tifo organizzato nerazzurro sottolinea la promessa fatta dopo la cessione di Hakimi mettendo “in guardia” la società”. Ecco il post apparso su “L’urlo della Nord”

COMUNICATO –«SOCIETÀ… ATTENZIONE…LE PROMESSE VANNO MANTENUTE». Questo il chiaro messaggio odierno apparso sia a San Siro che sotto la sede dell’Inter. Qualsiasi tipo di operazione di mercato dovrà ora, come pattuito, essere volta al miglioramento della rosa. Fare cassa senza investire adeguatamente non rientra nella casistica dell’accettabile. Questo vale per qualsiasi giocatore. Non subiremo supinamente prese in giro da parte di nessuno ed agiremo di conseguenza ed in coerenza con quanto definito a fine campionato. Non crediamo ci sia da aggiungere altro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button