Mondo Inter

Cucci: «Ibrahimovic-Lukaku? Rogne antiche. Scudetto alla Juventus»

Il giornalista Italo Cucci, intervenuto a “Radio Sportiva”, ha commentato l’episodio della lite fra Ibrahimovic e Lukaku ieri sera nel derby. Poi, nonostante la distanza fra Inter e Milan, sostiene che alla fine sarà la Juventus a vincere la Serie A.

LA DISCUSSIONEItalo Cucci dà una valutazione di quanto successo ieri durante Inter-Milan: «Romelu Lukaku aveva dei problemi suoi, aveva sbagliato un paio di gol. Prima di discutere con Zlatan Ibrahimovic era già furioso per un fallo normale, di gioco, di Alessio Romagnoli. Dopo Ibrahimovic è intervenuto: oggi sappiamo di rogne antiche, viene fuori il racconto della mamma in Africa e del voodoo. La reazione lì per lì non l’avevo capita, poi ho visto Ibrahimovic in faccia e si capiva. Non sono un esperto di labiale, ma si capiva che lo stava prendendo per le mutande».

UNA FAVORITA – Italo Cucci trova un nome diverso da Inter e Milan per la Serie A: «Scudetto? Lo vince la Juventus. Alla fine anche tutte queste cose, quelli che litigano e quelli che si menano, con la Signora nell’ombra è già capitato in tempi molto andati che all’improvviso si svegli e piano piano risalga, mentre gli altri litigano. Non è secondario nel fattore Inter, e questo è anche triste doverlo sottolineare, che ci siano delle problematiche aziendali che qualche peso l’avranno. Andrea Pirlo non dice cattiverie, non ha neanche delle espressioni particolarmente televisive, ma rischia di far vincere alla Juventus il decimo campionato consecutivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.