Inter-Benevento, Inzaghi (a differenza di Conte) già al lavoro stamattina

Articolo di
27 Gennaio 2021, 15:50
Inter-Benevento
Condividi questo articolo

Inter-Benevento è già il prossimo appuntamento, lasciando alle spalle la goduria del derby vinto al 97′ ieri sera. La squadra allenata da Filippo Inzaghi, a differenza di Conte che ha dato un giorno di riposo ai suoi (vedi articolo), si è allenata stamattina. Primo allenamento per il nuovo acquisto Depaoli.

INTER-BENEVENTO, -3 – “Mattinata di lavoro per i giallorossi che si sono ritrovati sul manto erboso del Ciro Vigorito per continuare gli allenamenti in vista della gara di sabato prossimo contro l’Inter. La sessione odierna è stata caratterizzata da circuiti di forza ed esercitazioni tecnico-tattiche con partita finale. La preparazione proseguirà nel pomeriggio di domani”.

Fonte: BeneventoCalcio.club




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.