Mondo Inter

Cucchi: «Scudetto, l’Inter ci crede e deve credere. Le ultime tre giornate…»

Riccardo Cucchi ha parlato anche della sfida scudetto tra il Milan e l’Inter a tre giornate dalla fine del campionato Serie A.

SCUDETTO – Queste le parole all’interno della propria pagina Facebook da parte di Riccardo Cucchi sulla sfida scudetto tra il Milan e l’Inter. “Lotta scudetto a due. Il Milan batte la Fiorentina appellandosi a tutte le energie fisiche e mentali di cui ancora dispone, trovando il gol nei minuti finali e dopo averne sciupati molti. E Maignan compie un grande intervento che salva il risultato. Grande acquisto. Il migliore dei rossoneri.
L’Inter gioca bene e in sicurezza per un’ora. Poi soffre contro una delle squadre in questo momento più in forma: l’Udinese. I nerazzurri ci credono. E devono crederci. Le ultime tre giornate non sono scontate per nessuna delle due milanesi
“.

Fonte: Pagina Facebook Roberto Cucchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh