Mondo Inter

Baiocchini: «Avversarie Milan hanno obiettivi ma saranno meno affamate»

Siamo nella fase finale della stagione con Inter e Milan che si lottano lo scudetto. I rossoneri da qui alla fine avranno Verona, Atalanta e Sassuolo e Manuele Baiocchini, a Sky Sport, fa un punto sulle avversarie. 

FAME – L’Inter ha tre finali contro Empoli, Cagliari e Sampdoria ma tre successi potrebbero non bastare visto che al momento è dietro di due punti dal Milan. I rossoneri, con 7 punti, saranno campioni d’Italia. Ecco l’analisi di Manuele Baiocchini sulle avversarie dei rossoneri. «Certamente il Milan deve fare 7 punti nelle ultime 3 e chiaramente serviranno partite alla Milan per vincere lo scudetto. Magari gli potrebbe dare una mano che le squadre non siano affamate come i rossoneri, ma hanno comunque degli obiettivi. Verona e Atalanta hanno i loro obiettivi mentre il Sassuolo ha meno da chiedere. Le motivazioni degli avversari del Milan potrebbero essere inferiori ma tutte le squadre, vedi il Bologna contro l’Inter, hanno fame e voglia di far bene». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh