Mondo Inter

Casini: «Arbitri e Var? Tante discussioni, serve parlarne e migliorare il calcio»

L’Inter venerdì ospita a San Siro l’Empoli di Andreazzoli. Intanto però il tema arbitri e Var tiene banco anche dopo questa giornata con alcuni casi finiti sotto la lente d’ingrandimento. Sul tema si è espresso Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A. 

TAVOLO – L’Inter affronta l’Empoli nella prima delle ultime tre partite del campionato. Sul tema arbitri e Var, a margine del convegno “Il fattore sociale e di governance negli Esg”, promosso dall’associazione ‘Nedcommunity’, ha parlato il presidente di Lega, Casini. Ecco le sue parole. «La questione arbitri? Mi pare evidente che bisogna lavorare insieme affinché la tecnologia diventi uno strumento di ausilio e non una complicazione. Sul Var ci sono delle discussioni aperte, bisogna sedersi tutti intorno a un tavolo con la Figc e trovare delle soluzioni per migliorare il calcio».

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh