Mondo Inter

Cuadrado, la pausa facilita il rientro con l’Inter: nel mirino l’ex Juventus! – TS

Cuadrado approfitta della sosta per le Nazionali per recuperare dall’infortunio. In campionato subito dopo c’è la Juventus, contro cui vuole giocare. Le ultime da TuttoSport.

RITORNO – Neanche domenica contro il Frosinone Juan Cuadrado potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi. Il centrocampista colombiano anche ieri ha lavorato in solitaria, svolgendo un lavoro personalizzato rispetto ai compagni. La tendinite lo sta costringendo a trascorrere tanto tempo fermo al box, tant’è che il calciatore è stato più tempo fuori che dentro il campo. Sono 97′ in tutto i minuti disputati da Cuadrado con la maglia dell’Inter. La pausa per le Nazionali, subito dopo la sfida contro la squadra di Eusebio Di Francesco, permetterà al colombiano di restare ad Appiano Gentile e di lavorare ancora alla ricerca della migliore condizione fisica. La speranza, ovviamente, è quella che dopo lo stop imposto dalle Nazionali, Cuadrado possa subito rientrare a disposizione di Simone Inzaghi. Anche perché il primo impegno utile in campionato sarà proprio quello contro la sua ex squadra, nonché antagonista dell’Inter nella lotta allo scudetto: la Juventus. Quella del prossimo 26 novembre, dunque, è la data che il centrocampista ha segnato sul calendario per il possibile ritorno.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.