Mondo Inter

Cruciani: “Inter delegittima Spalletti, perché su Conte non smentisce?”

Giuseppe Cruciani – giornalista di “Radio 24” e tifoso laziale -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, sostiene che ci sono troppi indizi per pensare a Conte come prossimo successore di Spalletti sulla panchina dell’Inter

DA SPALLETTI A CONTE – L’osservazione di Giuseppe Cruciani parte da lontano per arrivare all’ultimo KO in campionato: «Da due mesi a questa parte l’Inter è nella situazione in cui si aspetta un nuovo inizio: c’è un nuovo dirigente importante come Beppe Marotta che ha preso le redini di tutta la baracca e si parla del nuovo allenatore, così sembra una sensazione di transizione che non aiuta l’ambiente. Antonio Conte va dove vuole, certo ci sono coincidenze strane nel vederlo passeggiare sotto la sede dell’Inter nell’ultimo giorno di mercato e, a domanda specifica sull’Inter, ha risposto: “No comment”. Se non c’è nulla, perché non ha risposto dicendo che non c’era nulla? Nei giorni scorsi “La Gazzetta dello Sport”, che è un quotidiano sportivo che ha molti legami con l’Inter, ha fatto un’intera prima pagina annunciando Conte all’Inter, senza smentite successive da parte della società. Perché? Da parte della società c’è una sorta di delegittimazione dell’allenatore attuale. Nei giorni precedenti alla chiusura del mercato c’è stata una frase velenosa di Luciano Spalletti nei confronti della società sul caso Ivan Perisic, chissà…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.