Mondo Inter

Inter sparita, Spalletti salvato dall’assenza Zhang. Cambiasso… – CorSera

Dopo la deludente prestazione contro il Bologna e la terza sconfitta consecutiva la panchina di Luciano Spalletti è in serio pericolo. Ecco le ultime secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”

SPARITA – “L’Inter non c’è più, Luciano Spalletti resiste ma chissà ancora per quanto. La sconfitta contro il Bologna aggrava la posizione del tecnico, già indebolita dall’eliminazione di Coppa Italia con la Lazio. I dirigenti nerazzurri sono rimasti fino a sera tarda nel ventre di San Siro per decidere il futuro dell’allenatore e dare un senso a una situazione critica”.

ULTIMA OCCASIONE – “Spalletti dovrebbe rimanere fino alla partita di sabato con il Parma, ultima chiamata per rialzarsi. Poi si valuterà. L’Inter però è assalita dai dubbi: gran parte dello spogliatoio non è più con il tecnico, ma la società non ha pronta un’alternativa valida e vuole evitare salti nel buio. Antonio Conte non salirà in corsa su un carro rotto e il nome dell’ex interista Esteban Cambiasso non pare una soluzione accettabile. Nomi si accavallano, per ora siamo alle illazioni, la società non ha preso provvedimenti. Per ora, appunto. Gioca a favore di Spalletti anche l’assenza del presidente Steven Zhang, partito per gli Usa qualche giorno fa per festeggiare domani il Capodanno cinese”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.