Mondo Inter

Inter sparita, Spalletti salvato dall’assenza Zhang. Cambiasso… – CorSera

Dopo la deludente prestazione contro il Bologna e la terza sconfitta consecutiva la panchina di Luciano Spalletti è in serio pericolo. Ecco le ultime secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”

SPARITA – “L’Inter non c’è più, Luciano Spalletti resiste ma chissà ancora per quanto. La sconfitta contro il Bologna aggrava la posizione del tecnico, già indebolita dall’eliminazione di Coppa Italia con la Lazio. I dirigenti nerazzurri sono rimasti fino a sera tarda nel ventre di San Siro per decidere il futuro dell’allenatore e dare un senso a una situazione critica”.

ULTIMA OCCASIONE – “Spalletti dovrebbe rimanere fino alla partita di sabato con il Parma, ultima chiamata per rialzarsi. Poi si valuterà. L’Inter però è assalita dai dubbi: gran parte dello spogliatoio non è più con il tecnico, ma la società non ha pronta un’alternativa valida e vuole evitare salti nel buio. Antonio Conte non salirà in corsa su un carro rotto e il nome dell’ex interista Esteban Cambiasso non pare una soluzione accettabile. Nomi si accavallano, per ora siamo alle illazioni, la società non ha preso provvedimenti. Per ora, appunto. Gioca a favore di Spalletti anche l’assenza del presidente Steven Zhang, partito per gli Usa qualche giorno fa per festeggiare domani il Capodanno cinese”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh