Criscitiello: “Gomez? All’Inter servirebbe un altro, ammazzerebbe le difese!”

Articolo di
31 Dicembre 2020, 08:52
Michele Criscitiello Michele Criscitiello
Condividi questo articolo

Criscitiello non boccia Gomez per l’Inter, ma ritiene che ai nerazzurri serva un altro giocatore in particolare. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha fatto il nome che a gennaio sarebbe perfetto per rinforzare la squadra di Conte.

PROFILO IDEALE – Questa l’analisi di Michele Criscitiello: «Uno che servirebbe all’Inter con quelle caratteristiche non è Alejandro Gomez, ma si chiama Luis Fernando Muriel. Perché? Immagina Muriel o Lautaro Martinez vicino a Romelu Lukaku: ti ammazza le difese. È un mio cavallo di battaglia: la difesa che va su Lukaku e invece Muriel, con quelle caratteristiche, che ti spezza in due la difesa avversaria sarebbe fantastico. Anche perché Muriel, finora, la grande occasione in una squadra non l’ha ancora avuta, per colpa sua».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.