VIDEO – I gol più belli dell’Inter nel 2020: de Vrij in Inter-Milan (#6)

Articolo di
31 Dicembre 2020, 09:10
Stefan de Vrij Olanda Stefan de Vrij Olanda
Condividi questo articolo

Rivediamo i sei gol più belli dell’Inter nell’anno solare 2020, scelti dalla redazione di Inter-News.it. Al sesto posto c’è quello di Stefan de Vrij in Inter-Milan (4-2).

AVVITAMENTO – Tra i sei gol più belli nel 2020 c’è sicuramente quello di Stefan de Vrij in Inter-Milan del 9 febbraio. Non solo per il significato, visto che completa la rimonta dopo il doppio vantaggio del Milan. Ma anche per la sua fattura. Il difensore olandese riesce infatti a trovare un avvitamento perfetto, di testa, in tuffo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Un movimento che imprime una traiettoria perfetta al pallone, che corre ad infilarsi verso l’incrocio dei pali opposto. Rivediamo il gol del difensore olandese nel video YouTube della Serie A (al minuto 2:29):



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.