Mondo Inter

Crespo: «Lautaro Martinez? Il centravanti deve approfittarne. Vedi l’Australia»

In Argentina non è andata giù – ovviamente – la sconfitta contro l’Arabia Saudita. L’ex attaccante dell’Inter Crespo, ospite a ESPN, giudica negativamente la prestazione di Lautaro Martinez (come Aguero) e cita un episodio avvenuto ieri sera.

MOVIMENTI DIVERSILautaro Martinez si è fermato al gol annullato per fuorigioco in Argentina-Arabia Saudita. Per un grande ex attaccante come Hernan Crespo doveva fare altri movimenti: «Devi essere pronto per qualsiasi occasione che arriva. Devi aspettare che la palla arrivi e calciare subito, come è successo a livello concettuale sul gol dell’Australia con la Francia (vedi articolo). Il centravanti, in questi momenti, deve distrarre i due centrali e tenerli occupati. Poi, quando arriva il pallone, deve approfittarne».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock