Calciomercato

Thuram, problema Inter dato dalla visibilità. Ma cifre differenti

Thuram è in scadenza di contratto e l’Inter è una delle squadre che lo vogliono. Il giornalista Marco Barzaghi, dal suo canale YouTube, segnala come la partecipazione ai Mondiali abbia creato qualche problema in vista di gennaio.

RICHIESTISSIMOMarco Barzaghi aggiorna sulla corsa dell’Inter a Marcus Thuram: «È molto difficile. A ogni gol aumenta l’interesse, poi è stato convocato ai Mondiali aggiunto come ventiseiesimo, anche se con l’infortunio di Karim Benzema sono diventati venticinque e adesso è il vice di Olivier Giroud. Tutta questa mediaticità non ha fatto altro che aumentare il prezzo: dieci milioni di euro all’anno nemmeno Lautaro Martinez, credo che la cifra giusta sia quattro-cinque milioni. È una cifra a cui l’Inter può arrivare, però c’è una concorrenza importante. Qualcuno ha fatto il nome, oltre che della Juventus, anche del Milan. C’è il Bayern Monaco soprattutto, anche le inglesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock