Qatar 2022

Francia, inizio shock e rimonta: contro l’Australia Serie A protagonista

Termina 4-1 la partita valevole per il gruppo D dei Mondiali tra Francia e Australia. I transalpini partono male andando sotto nel punteggio, ma arriva poi una roboante rimonta per merito soprattutto dei giocatori della Serie A.

RIMONTA – Shock iniziale per la Francia contro l’Australia, con i socceroos che aprono il punteggio e si portano avanti dopo soli 9 minuti grazie alla rete di Goodwin. La nazionale oceanica sembra più in palla rispetto ai transalpini, che però trovano la reazione alla mezz’ora grazie ai giocatori di Serie A. Prima ci pensa Adrien Rabiot su assist di Theo Hernandez – entrato al posto del fratello Lucas infortunatosi al ginocchio – a pareggiare e, tre minuti dopo, lo stesso Rabiot serve un pallone facile facile a Olivier Giroud per il 2-1. Nella ripresa sale in cattedra Kylian Mbappé che prima trova il 3-1 e poi serve a Olivier Giroud il pallone della sua doppietta personale e del 4-1 finale. Negli ultimi minuti ingresso anche per Marcus Thuram, obiettivo Inter. Francia prima nel girone, con Danimarca Tunisia a 1 punto dopo il pari di oggi e l’Australia ultima a 0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock