Mondo Inter

Aguero: «Argentina, non era la partita di Lautaro Martinez! Serviva altro»

La critica principale a Lautaro Martinez, dopo Argentina-Arabia Saudita, arriva da un suo connazionale: Aguero. A ESPN, l’ex attaccante critica il numero 10 dell’Inter per l’atteggiamento avuto in campo.

ERRORE IN ATTACCO – Piovono le critiche dopo Argentina-Arabia Saudita 1-2 di ieri. Sergio Aguero avrebbe voluto un assetto diverso in attacco: «Non era la partita di Lautaro Martinez. Il centravanti ha dovuto aspettare per vedere se c’era un rimpallo: quello che doveva fare era stare fra i due centrali. A volte Lionel Messi si spostava e andava in fuorigioco, ma Lautaro Martinez è impossibile trovarlo in queste situazioni. Io ho giocato queste partite, bisognava fare altro. Per me l’Argentina ha giocato molto bene, bisogna riconoscere che l’Arabia Saudita ha interpretato molto bene la partita. Ovviamente l’esordio è sempre il più complicato, l’Arabia Saudita non aveva nulla da perdere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock