Mondo Inter

Cremona: «Lukaku? Come Adriano, ha messo su quei 5 chili…»

Raul Cremona ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando della sua Inter e della sfida di questa sera con il Benfica. Un sogno nella mente del comico, tutto dipende dall’esito del match con i lusitani.

MAGIA –

In Champions si aspettava di arrivare fino ai quarti?

Siamo una bella squadra, abbiamo dei giocatori forti. Abbiamo tutto quello che serve per fare bene, anche contro il Benfica. Io ci credo. Siamo come un bell’uomo che ha tanti pregi ma in ordine sparso. Qui è la stessa cosa: siamo una squadra con tanti pregi ma con qualche difetto e qualcosa che non funziona.

Per esempio?

Lautaro e Lukaku non girano, prima facevano scintille ora no. Forse perché Romelu si è appesantito? Ha fatto indigestione di panzerotti? Ha messo su quei 5 chili. Mi sembra di rivedere Adriano, l’Imperatore: stoppa la palla, si gira ma ormai hanno fatto tutti la doccia.

Preoccupato per il campionato?

Oggi l’Inter rischia di uscire dalle prime quattro. Un rischio da evitare ma che si sta ripetendo. Come un anno fa. Eravamo avanti, potevamo vincere il campionato. Poi abbiamo cominciato a pareggiare fino alla tragica notte di Bologna. Adesso sta succedendo la stessa cosa: si perde, si pareggia e ci stiamo allontanando dalla vetta.

La responsabilità è sempre di Inzaghi?

Se fossi nell’allenatore farei dei cambi. Per me Bellanova merita maggior spazio, così come Asllani. La fascia destra la vedo come una nostra debolezza e lui non sta facendo niente per cercare la soluzione. Si affida sempre agli stessi giocatori mettendone da parte altri. Basta puntare su Dumfries, non è una garanzia per l’Inter come non lo è Gosens. Una volta c’era Ivan Perisic che apriva dall’altra parte, ora no e non si apre nemmeno con Dumfries. Stiamo continuando a cercare dei gol che Lautaro non ci dà con continuità, che Lukaku non riesce più a fare.

Quale sarebbe la grande vittoria quest’anno dell’Inter?

Vincere la Coppa Italia. Mi viene da dire anche riuscire ad arrivare tra le prime quattro, qualificarsi alla prossima Champions. Per vincere la competizione europea dovremo fare una nuova magia.

Fonte: Tuttosport – Luca Uccello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.