Mondo Inter

Costacurta: “Lautaro Martinez fuoriclasse! Barcellona? 1-2 top per l’Inter”

Costacurta ha fatto il punto della situazione sul futuro di Lautaro Martinez e l’eventuale cessione al Barcellona. L’ex difensore sottolinea le grandi qualità del giovane attaccante dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni in collegamento per “Sky Calcio Club”, in onda su “SkySport24”

PROSPETTO DA TENERE Alessandro Costacurta esprime la sua opinione sul futuro di Lautaro Martinez: «E’ già un campioncino. Capisco che potrebbero entrare 111 milioni, il valore della clausola rescissoria. Secondo me, potrebbe veramente diventare un fuoriclasse. Credo sia uno dei migliori prospetti mondiali, credo sia veramente molto forte, per questo dico queste cose. Se l’Inter dovesse cederlo, bisognerebbe trovare 1-2 giocatori che possano sostituirlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.