Mondo Inter

Cosmi: «Atalanta-Inter da capire ma non per la storia! Il pronostico…»

Cosmi si aspetta una grande partita in quel di Bergamo ma non solo per merito dell’Inter capolista, anzi. L’allenatore perugino, intervenuto a “Serie Allnews” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, torna su Atalanta-Inter senza sbilanciarsi nel pronostico sul risultato finale

PARTITA IMPRONOSTICABILE – Il weekend di Serie A offre due interessanti sfide tra sabato e domenica. Più che interessanti, senza dubbio. L’anticipo Atalanta-Inter e il posticipo Fiorentina-Juventus, che Serse Cosmi attende con particolare attenzione: «Due partite toste, come si dice in questi casi (sorride, ndr)». Nello specifico, Cosmi si concentra sull’anticipo in programma alle ore 18:00 di sabato: «L’Inter va a Bergamo e non è questione di storia ma di realtà. Riguarda il presente. L’Atalanta è una squadra difficile da battere. Non solo a Bergamo ma su ogni campo, anche quando gioca in trasferta. L’Atalanta sta bene e si vede. Come sta bene anche l’Inter. Atalanta-Inter è una partita da vedere e da capire. Non vedo un pronostico netto in questa partita, del tipo: “L’Atalanta è una bella squadra ma alla fine l’Inter vincerà lo stesso”. Cioè, non è tutto così chiaro in questo caso». Se la cava così Cosmi, che nelle ultime ore ha analizzato questa interessante sfida tutta nerazzurra definendo “ostacolo” l’Atalanta per l’Inter capolista in Serie A. A differenza delle altre volte, Cosmi non si sbilancia sull’impegno dell’Inter: avrà ragione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.