Mondo Inter

Coppa Italia, Udinese al prossimo turno: fuori (di misura) la Feralpisalò

È appena terminata la sfida tra Udinese e Feralpisalò di Coppa Italia. I bianconeri passano al prossimo turno della competizione, dopo aver conquistato una vittoria di misura per 2-1.

QUALIFICATI – Passa al prossimo turno di Coppa Italia l’Udinese, che si sbarazza della Feralpisalò non senza faticare. I bianconeri passano infatti in vantaggio per 2-0 grazie al rigore segnato dopo 12 minuti da Gerard Deulofeu e alla rete al 64′ di Isaac Success. Ma proprio quando il risultato sembrava essere in ghiaccio, dopo 3 minuti dal raddoppio – al 67′ – ci pensa l’ex Inter Luca Siligardi a mettere tutto di nuovo in discussione con il gol del 2-1. Nonostante la rete, però, il risultato non cambia più fino al 90′, con i friulani che staccano il pass per i sedicesimi di finale della competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh