Mondo Inter

Cagliari avanti in Coppa Italia: ribaltato il Perugia in 9’. Esordio per Carboni

Soffre un po’ il Cagliari, ma riesce a ribaltare la situazione negli ultimi dieci minuti. I nuovi arrivati Lapadula e Viola danno il 3-2 sul Perugia nei trentaduesimi di Coppa Italia. Esordio per il prestito Inter Carboni.

RISCATTO ALLA FINE – Il Cagliari rischia, poi riesce a vincere. I sardi battono 3-2 il Perugia e avanzano in Coppa Italia, dove troveranno la vincente di Bologna-Cosenza. Un successo sofferto e in rimonta, nonostante ci vogliano ottantotto secondi per segnare il primo gol dei trentaduesimi di finale: corner da sinistra, bello stacco di testa di Giorgio Altare e Cagliari avanti. I rossoblù però si fanno fregare da un ex, perché al 32’ su palla persa a centrocampo Federico Melchiorri viene lanciato in ripartenza e in diagonale supera Boris Radunovic. L’errore di Alessandro Di Pardo gli costa il cambio all’intervallo. Nella ripresa il Perugia prova a vincerla: Fabrizio Castori al 65’ passa alle due punte con l’ingresso di Giuseppe Di Serio. Il classe 2001 ci mette due minuti a segnare, mettendo dentro su cross dalla destra. Il Cagliari non ci sta e dopo l’1-2 tocca a Fabio Liverani incidere coi cambi, fra cui l’esordio di Franco Carboni (prestito Inter, esordio da professionista). Zito Luvumbo si procura un rigore, messo giù da Stipe Vulikic quasi sulla linea di fondo. Dal dischetto segna il subentrato Gianluca Lapadula, all’esordio in rossoblù: 2-2 all’80’. Il Benevento sfiora due volte il nuovo vantaggio, con una gran traversa di Melchiorri e un sinistro sull’esterno della rete di Di Serio. Paga a un minuto e mezzo dal 90’: punizione magistrale di Nicolas Viola da venticinque metri all’incrocio, spettacolare 3-2 e Cagliari qualificato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.